Questa sera al Franchi contro la Fiorentina, l'Inter di Antonio Conte avrà un problema in più da affrontare: i cartellini. Come riporta Tuttosport, infatti, sono tre i diffidati che scenderanno in campo: Barella, Bastoni e Brozovic. Tre pilastri della squadra, che comunque il tecnico sembra intenzionato a rischiare. Serve attenzione, però. Perché la prossima settimana a San Siro arriva un avversario ostico come la Lazio:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, pericolo cartellini a Firenze: tre top di Conte a rischio diffida, ma Antonio rischia
Nonostante la prossima settimana a San Siro arriverà la Lazio, Antonio Conte non sembra voler fare calcoli nemmeno sui diffidati
"Non peseranno nelle scelte di Conte i timori per un “pericolo gialli”: Barella, Bastoni e Brozovic sono tutti e tre in diffida, ma non sembra che l’allenatore abbia intenzione di risparmiarli, pur prendendo in considerazione l’eventualità di perderli per uno dei delicati match successivi. Non ha viaggiato con i compagni Vecino, tornato in panchina coi compagni martedì: per lui (che difficilmente sarebbe stato utilizzato) niente trasferta, ma due giorni di lavoro ad Appiano per recuperare al meglio la condizione", si legge.
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA