FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, pericolo cartellini a Firenze: tre top di Conte a rischio diffida, ma Antonio rischia

Nonostante la prossima settimana a San Siro arriverà la Lazio, Antonio Conte non sembra voler fare calcoli nemmeno sui diffidati

Marco Macca

Questa sera al Franchi contro la Fiorentina, l'Inter di Antonio Conte avrà un problema in più da affrontare: i cartellini. Come riporta Tuttosport, infatti, sono tre i diffidati che scenderanno in campo: Barella, Bastoni e Brozovic. Tre pilastri della squadra, che comunque il tecnico sembra intenzionato a rischiare. Serve attenzione, però. Perché la prossima settimana a San Siro arriva un avversario ostico come la Lazio:

"Non peseranno nelle scelte di Conte i timori per un “pericolo gialli”: Barella, Bastoni e Brozovic sono tutti e tre in diffida, ma non sembra che l’allenatore abbia intenzione di risparmiarli, pur prendendo in considerazione l’eventualità di perderli per uno dei delicati match successivi. Non ha viaggiato con i compagni Vecino, tornato in panchina coi compagni martedì: per lui (che difficilmente sarebbe stato utilizzato) niente trasferta, ma due giorni di lavoro ad Appiano per recuperare al meglio la condizione", si legge.

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso