Domani l'Italia affronterà la Norvegia, il ct della Nazionale Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa: "Siamo molto contenti, abbiamo raggiunto la qualificazione che era il nostro obiettivo. Finalmente potrò giocare un Europeo, ho sempre invidiato i miei colleghi. Non saremo i favoriti ma stiamo lavorando per tornare ai vertici. Il gruppo è aperto a tutti, la porta non la chiudo a nessuno. Certamente chi vorrà entrare a far parte di questa squadra, dovrà dimostrare di essere nettamente superiore".
ultimora
Conte: “Soddisfatti per la qualificazione. Chi vuole entrare in questo gruppo deve…”
Domani l’Italia affronterà la Norvegia, il ct della Nazionale Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa: “Siamo molto contenti, abbiamo raggiunto la qualificazione che era il nostro obiettivo. Finalmente potrò giocare un Europeo,...
Sulla formazione di domani: "Vorrei confermare il più possibile i giocatori scesi in campo nella sfida con l'Azerbaigian, soprattutto Pellè ed Eder. Verratti? Ha preso un colpo al polpacco e non lo rischio, lui ha dimostrato grande attaccamento a questa maglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA