ultimora

Conte: “Soddisfatti per la qualificazione. Chi vuole entrare in questo gruppo deve…”

Domani l’Italia affronterà la Norvegia, il ct della Nazionale Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa: “Siamo molto contenti, abbiamo raggiunto la qualificazione che era il nostro obiettivo. Finalmente potrò giocare un Europeo,...

Andrea Della Sala

Domani l'Italia affronterà la Norvegia, il ct della Nazionale Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa: "Siamo molto contenti, abbiamo raggiunto la qualificazione che era il nostro obiettivo. Finalmente potrò giocare un Europeo, ho sempre invidiato i miei colleghi. Non saremo i favoriti ma stiamo lavorando per tornare ai vertici. Il gruppo è aperto a tutti, la porta non la chiudo a nessuno. Certamente chi vorrà entrare a far parte di questa squadra, dovrà dimostrare di essere nettamente superiore".

Sulla formazione di domani: "Vorrei confermare il più possibile i giocatori scesi in campo nella sfida con l'Azerbaigian, soprattutto Pellè ed Eder. Verratti? Ha preso un colpo al polpacco e non lo rischio, lui ha dimostrato grande attaccamento a questa maglia".