CdS – Inter, da Conte un contrordine piuttosto violento. Oltre i tifosi, il tecnico va a toccare Marotta

CdS – Inter, da Conte un contrordine piuttosto violento. Oltre i tifosi, il tecnico va a toccare Marotta

Il tecnico dell’Inter ha parlato della Juve come modello da seguire e questo accostamento non è proprio ben accetto per i nerazzurri

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, il tecnico dell’Inter Antonio Conte ha parlato del cammino da seguire e ha indicato la Juve come un modello per quanto fatto in questi anni. Un paragone che per i tifosi nerazzurri è sempre un po’ troppo azzardato.
“Lasciarsi scappare che l’Inter dovrebbe ispirarsi al modello dettato dalla Juventus per l’allenatore dei nerazzurri – peraltro incaricato appositamente di creare una realtà alternativa all’eterno ritorno dell’identico torinese – è un contrordine piuttosto violento. E viene dopo le domande scomode poste alla società sulle operazioni di mercato, i dubbi espressi intorno alla struttura stessa della squadra, la chiamata di correo a Beppe Marotta per il calendario faticoso a cui effettivamente l’Inter è stata sottoposta in quest’estate anomala per tutti”, commenta il Corriere dello Sport.
“Sia più goffo o più studiato quest’atteggiamento di Conte (ma è possibile che dopo appena un anno sogni ed entusiasmo siano già sfumati?) non ci sono ancora abbastanza dati per dirlo. Certo il continuo agitarsi rompe qualche vaso cinese di pregio in casa e denuncia disfunzionalità nella famiglia interista. Lasciamo stare la sensibilità dei tifosi, per propria storia poco inclini a sentirsi indicare come meta da raggiungere una spiaggia sentimentalmente lontana come quella juventina. Ma pure la sensibilità di Marotta, il quale ha abbandonato la Juventus per diversità di visione e voglia di vivere un’altra vita, potrebbe risultarne irritata”, aggiunge il quotidiano. 
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13703196 - 2 mesi fa

    L’INTER NON POTRÀ MAI ESSERE COME LA juve!!! NON PERCHÉ NON POSSA EGUAGLIARLA SUL PIANO DEL GIOCO, MA PERCHÉ NON POTRÀ MAI FARE QUELLO CHE HA FATTO LA juve AL CALCIO ITALIANO ( vedere CALCIOPOLI ) !!!!! Ah, c’è un altro motivo per cui non potremo mai fare quello che hanno fatto loro: NON SIAMO MAI STATI IN SERIE B !!!! SEMPRE FORZA INTER ⚫️

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy