Ivan Ramiro Cordoba ha un sogno nel cassetto: diventare il presidente della federcalcio del suo paese e vorrebbe affidare al suo collega, Mario Yepes la squadra nazionale.
ultimora
Cordoba: “Sogno la presidenza della Federcalcio colombiana. Guarin…”
Ivan Ramiro Cordoba ha un sogno nel cassetto: diventare il presidente della federcalcio del suo paese e vorrebbe affidare al suo collega, Mario Yepes la squadra nazionale. Il difensore nerazzurro in un’intervista rilasciata al sito...
Il difensore nerazzurro in un'intervista rilasciata al sito Fu'tbol Red studia gestione sportiva a Milano e ha come obiettivo quello di proseguire la sua carriera nel mondo del calcio come dirigente. "Non vedo molto lontana questa ipotesi: Presidente di una squadra in Colombia Ivàn Ramiro Còrdoba e tecnico Mario Alberto Yepes, o presidente della Federazione Colombiana di Calcio Ivàn Ramiro Còrdoba e tecnico della nazionale della Colombia Mario Alberto Yepes. E' indubbio che l'amicizia che ci unisce va oltre molte cose", ha detto il giocatore interista.
Nella stessa intervista a Cordoba è stato chiesto cosa pensa dell'arrivo all'Inter di Fredy Guarin e il colombiano ha risposto: "E' stata una grande notizia per la Colombia e per tutti i giocatori, che dà molta speranza e sapere che un giocatore colombiano sia preso in considerazione e sia entrato nell'ottica delle più grandi squadre del mondo questo è molto importante. L'Inter e il presidente Massimo Moratti lo hanno voluto e da quando è arrivato all'Inter Freddy sta vivendo un sogno e vuole dimostrare perché è a Milano e perché erano tante le squadre che lo volevano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA