ultimora

Cordoba: “Sogno la presidenza della Federcalcio colombiana. Guarin…”

Ivan Ramiro Cordoba ha un sogno nel cassetto: diventare il presidente della federcalcio del suo paese e vorrebbe affidare al suo collega, Mario Yepes la squadra nazionale. Il difensore nerazzurro in un’intervista rilasciata al sito...

Eva A. Provenzano

Ivan Ramiro Cordoba ha un sogno nel cassetto: diventare il presidente della federcalcio del suo paese e vorrebbe affidare al suo collega, Mario Yepes la squadra nazionale.

Il difensore nerazzurro in un'intervista rilasciata al sito Fu'tbol Red studia gestione sportiva a Milano e ha come obiettivo quello di proseguire la sua carriera nel mondo del calcio come dirigente. "Non vedo molto lontana questa ipotesi: Presidente di una squadra in Colombia Ivàn Ramiro Còrdoba e tecnico Mario Alberto Yepes, o presidente della Federazione Colombiana di Calcio Ivàn Ramiro Còrdoba e tecnico della nazionale della Colombia Mario Alberto Yepes. E' indubbio che l'amicizia che ci unisce va oltre molte cose", ha detto il giocatore interista. 

Nella stessa intervista a Cordoba è stato chiesto cosa pensa dell'arrivo all'Inter di Fredy Guarin e il colombiano ha risposto: "E' stata una grande notizia per la Colombia e per tutti i giocatori, che dà molta speranza e sapere che un giocatore colombiano sia preso in considerazione e sia entrato nell'ottica delle più grandi squadre del mondo questo è molto importante. L'Inter e il presidente Massimo Moratti lo hanno voluto e da quando è arrivato all'Inter Freddy sta vivendo un sogno e vuole dimostrare perché è a Milano e perché erano tante le squadre che lo volevano".