ultimora

Cordoba: “Vogliamo giocarcela e fare risultato”

Ivan Ramiro Cordoba, team manager dell’ Inter, intervenuto ai microfoni di ‘Premium Calcio‘, ha parlato della sfida in programma alle 19 contro il Tottenham: “Dobbiamo crederci dall’inizio alla fine. Sono importanti...

Alessandro De Felice

Ivan Ramiro Cordoba, team manager dell' Inter, intervenuto ai microfoni di 'Premium Calcio', ha parlato della sfida in programma alle 19 contro il Tottenham: "Dobbiamo crederci dall'inizio alla fine. Sono importanti i primi minuti, sarà una partita dove conterà più la voglia di giocarsela, che fare risultato. Dal 1' dobbiamo far vedere loro che vogliamo la vittoria".

Sulla formazione schierata da Andrea Stramaccioni, poi, l'ex difensore nerazzurro aggiunge: "Ha schierato la miglior formazione possibile, ha avuto tanto coraggio".

Sul momento negativo, infine, conclude: "Non si può pretendere di fare bene subito. E' una squadra che fa parte di un progetto e che deve arrivare ad avere continuità. Non siamo la squadra che si portò a -1 dalla Juventus, ma dobbiamo tornare a fare risultato e ad avere continuità".