Coronavirus, un positivo nel Marocco di Hakimi: sarà sostituito da Laazar

La nazionale africana ha riscontato un caso positivo nella rosa che affronterà Senegal e Repubblica Democratica del Congo

di Alessandro De Felice, @aledefelice24

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale del Federazione, il Marocco ha annunciato la positività al Covid-19 del calciatore Nabil Dirar. La selezione nordafricana, di cui fa parte anche il calciatore dell’Inter Achraf Hakimi, affronterà il Senegal e la Repubblica Democratica del Congo in amichevole tra il 9 e il 13 ottobre.

“Durante il primo giorno di ritiro – si legge nella nota – tutti i calciatori sono stati sottoposti al tampone. Il test ha rivelato un solo caso positivo: si tratta di Nabil Dirar, che è stato subito sottoposto alla procedura definita dal protocollo e affidato alle autorità competenti. Il calciatore sarà sostituito da Achraf Lazaar, che milita nel Newcastle”

Durante la giornata inaugurale di questo stage tutti i giocatori della nazionale undici hanno effettuato i test di screening per COVID-19 che hanno rivelato un solo caso positivo quello del giocatore Nabil Dirar. Dirar è stato subito sottoposto al protocollo sanitario messo in atto dalle autorità competenti. Il giocatore sarà sostituito da Achraf Lazaar che gioca nel club inglese Newcastel United.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy