Il maestro battuto dal discepolo: Mancini ha perso contro Mihajlovic il primo derby del nuovo corso Inter-Milan. Il Corriere della Sera sintetizza così la partita amichevole che ieri si è giocata a Shenzhen. L’ha decisa Mexes con un “tiro a volo dal limitee una rete da cineteca all’incrocio che Sinisa ha festeggiato con un calcio nel sedere”. Mancio ha mandato in campo i ragazzini, le seconde linee e i possibili partenti e la scelta si spiega con il fatto che domani si gioca contro il Real. La sua Inter in avanti ha “creato niente” e si ha avuto modo di sperimentare il 3-5-2 con Hernanes e Kondogbia mezzali e Kovacic davanti alla difesa: “Il tempo dirà – scrive il Corsera – se l’esperimento sul croato provocherà una detonazione interna o farà male alle altre formazioni. Certo per poter competere con la Juve serve altro. Anche al Milan”.
ultimora
CorSera – Derby: il discepolo che supera il maestro. Mancini sperimenta con Kovacic
Il maestro battuto dal discepolo: Mancini ha perso contro Mihajlovic il primo derby del nuovo corso Inter-Milan. Il Corriere della Sera sintetizza così la partita amichevole che ieri si è giocata a Shenzhen. L’ha decisa Mexes con un “tiro a...
Sulle tribune 38mila cinesi che non hanno risparmiato cori e incitamenti alle due squadre: “Le due milanesi puntano a conquistare la Cina e i tifosi cinesi non vedono l’ora di farsi conquistare per quello che si è visto a Shenzhen”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA