Come scrive il Corriere della Sera nell’edizione odierna, contro l’Eintracht è svanito quanto di buono aveva fatto l’Inter nella tournée americana. “Distratti i difensori – si legge sul quotidiano – tranne Vidic, spenti e poco lucidi i centrocampisti: squadra lunga, niente pressing, con Icardi ancora una volta abbandonato in avanti senza neppure il conforto di qualche pallone giocabile”.
ultimora
CorSera: “Difensori spenti tranne Vidic. Icardi abbandonato. E il muro della Pinetina…”
Come scrive il Corriere della Sera nell’edizione odierna, contro l’Eintracht è svanito quanto di buono aveva fatto l’Inter nella tournée americana. “Distratti i difensori – si legge sul quotidiano – tranne Vidic, spenti e poco lucidi...
Mazzarri nella ripresa ha così deciso di cambiare, passando alla difesa a 4. Al termine della gara il tecnico nerazzurro ha spiegato che la squadra era un po’ appesantita e in compenso a breve sarà più brillante. “Se lo augurano i tifosi, altrimenti l’Inter rischia di prendere gol pure dagli islandesi dello Stjarnan in E.L. e il muro della Pinetina, con tanto di manifesto dei buoni propositi, diventerebbe del pianto”, scrive il Corriere della Sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA