Il Corrire della Sera fa il punto su mercato dell' Inter, alla ricerca di un regista dal senso tattico: "L’Inter è prima e Mancini vuole rinforzi perché l’occasione di vincere lo scudetto è troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire. Servono un regista per rendere più fluido il gioco e un’ala per trasformare le ripartenze in coltellate al cuore degli avversari. Biglia e Lavezzi sarebbero perfetti. Mica però è facile. Il primo, blindato da Lotito, è al momento una missione impossibile. Così Mancio da giorni ha suggerito Lassana Diarra. Il problema? Ha più muscoli che senso tattico.
ultimora
CorSera: “Due colpi per l’Inter. Lavezzi? 6-7 mln di problemi. Perfetti sarebbero…”
Il Corrire della Sera fa il punto su mercato dell’ Inter, alla ricerca di un regista dal senso tattico: “L’Inter è prima e Mancini vuole rinforzi perché l’occasione di vincere lo scudetto è troppo ghiotta per lasciarsela...
Lavezzi è una partita aperta. A Doha, dove Inter e Psg si sono affrontate in amichevole, il presidente Thohir è riuscitoappena ad accennare la questione del Pocho con i francesi visto che erano assenti sia l’emiro al Thani (proprietario) sia al Khelaifi (il presidente). L’ Inter vorrebbe Lavezzi gratis, il Psg chiede 6-7 milioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA