Anche il Corriere della Sera ha ommentato nella propria versione online la prestazione dei nerazzurri questo pomeriggio contro il Chievo.
ultimora
CorSera – Inter padrona inattesa della serie A, ma è sua la miglior difesa. Il gruppo…
Anche il Corriere della Sera ha ommentato nella propria versione online la prestazione dei nerazzurri questo pomeriggio contro il Chievo. “I grandi bomber non possono digiunare troppo a lungo. Tre partite erano un’eternità e così alla...
"I grandi bomber non possono digiunare troppo a lungo. Tre partite erano un’eternità e così alla quarta Mauro Icardi si è risvegliato: primo gol stagionale, 1-0 al Chievo, tre punti e Inter sempre capolista a punteggio pieno, 12 su 12, padrona inattesa della serie A nel delirio del popolo nerazzurro che ha preso possesso del Bentegodi", si legge sul sito del quotidiano.
Sulla vittoria dell'Inter scrive il Corriere della Sera: "E’ stata una vittoria difficile contro un’ottima squadra, un successo figlio non dello spettacolo ma della solidità fisica e mentale dei Mancini’s, oltre che, naturalmente, della classe dei singoli che ha confezionato la rete decisiva al 42’ del primo tempo. Certo, si potrà dire che dietro quel colpo da campioni c’è ancora molto da lavorare, che la manovra ha ancora delle lacune e che il portiere del Chievo Bizzarri non ha dovuto fare parate nei 90’. Ma l’altra faccia della medaglia è la miglior difesa del campionato (un solo gol preso da Handanovic con il Carpi) e un gruppo compatto e ben mixato, fisico e tecnico, capace di creare, lottare e soffrire, in cui volta per volta un individuo diventa protagonista. La storia dice che sono queste le gare su cui si fonda qualcosa di grande. La strada è ancora lunga, ma i segnali per l’Inter sono incoraggianti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA