CorSera – L’Inter torna a farsi male: Milano senza luci. Ora il derby: c’è da rialzarsi

Il giornale ha analizzato la gara dei nerazzurri e ha scritto: “E’ stata scialba, con poco gioco e personalità, piena di errori individuali e di squadra”

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Milano senza luci. Il titolo del Corriere della Sera racconta della sconfitta di Inter e Milan contro Sassuolo e Atalanta. “Quando vuole l’Inter sa ancora farsi male, tornare quella di un tempo e tirare fuori il peggio di sé”, inizia così l’articolo del giorno dedicato ai nerazzurri dal quotidiano.

Quella contro i neroverdi è stata una prova “scialba, con poco gioco e personalità, piena di errori individuali e di squadra” e soprattutto non è esistita la reazione dopo la sconfitta al Meazza contro l’Udinese di una settimana prima. Mancava solo Vecino, ma il centrocampo è andato in tilt e allora questo può essere un messaggio alla proprietà sul mercato di gennaio anche se Ausilio continua a ripetere come un mantra che questa squadra è poco migliorabile. Sarà, ma l’obiettivo Champions, senza i giusti innesti, potrebbe farsi complicato e l’Inter tutto può fare tranne perdere di nuovo il treno per l’Europa che conta.

Cancelo è stato mandato a fare il terzino destro e così D’Ambrosio è finito a sinistra e si è spezzato l’asse con Candreva da quel lato, l’asse che ha permesso a Icardi di segnare diversi gol. Ieri non è riuscito, ha sbagliato due tiri facili e pure il rigore. “La pazienza di Spalletti è finita,le giustificazioni anche. Fra tre giorni c’è il derby di Coppa Italia:l’Inter deve rialzarsi”, conclude il giornale.

(Fonte: Corriere della Sera, 24-12-2017)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13407793 - 3 anni fa

    Prendiamo un rifinitore di ruolo magari pastore e un vice Icardi, dobbiamo tornare in Champions… Auguri a tutti gli interisti e sempre Forza Inter!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy