Mihajlovic è ormai virtualmente un allenatore del Milan, ma l'edizione odierna del Corriere della Sera svela un retroscena sull'incontro di Madrid tra Galliani ed Ancelotti.
ultimora
CorSera – non è più tempo di Milan ai milanisti, adesso è meglio puntare su…
Mihajlovic è ormai virtualmente un allenatore del Milan, ma l’edizione odierna del Corriere della Sera svela un retroscena sull’incontro di Madrid tra Galliani ed Ancelotti. Secondo il quotidiano nazionale, l’ex tecnico di...
Secondo il quotidiano nazionale, l'ex tecnico di Milan e Real Madrid - dopo aver comunicato il proprio no per la panchina del Milan - si è prodigato in qualche utile consiglio, che però la società rossonera ha scartato. Ancelotti avrebbe detto a Galliani di fare affidamento su Roberto Donadoni, nel quale riconosce alcune somiglianze, soprattutto relative alla gestione del gruppo. Ecco come spiega il retroscena il Corriere della Sera: "Nelle capacità dell’ex compagno di gestire uno spogliatoio utilizzando la normalità come arma vincente, Ancelotti vede le sue stesse capacità . Pare però, così gli è stato comunicato, che Donadoni non piaccia (ma in che senso?) al presidente. Forse perché non è più tempo di Milan ai milanisti, roba stantia. Meglio puntare sugli ex interisti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA