ultimora

Corso: “Esonero Mazzarri non mi sorprende. Mancini una garanzia, sul derby…”

Mario Corso, ex bandiera dell’ Inter, parla a Tuttomercatoweb.com della svolta avvenuta da pochi minuti in casa nerazzurra, dove il tecnico Mazzarri è stato esonerato a breve: “Non è una grande sorpresa se devo essere sincero, si era...

Francesco Parrone

Mario Corso, ex bandiera dell' Inter, parla a Tuttomercatoweb.com della svolta avvenuta da pochi minuti in casa nerazzurra, dove il tecnico Mazzarri è stato esonerato a breve: "Non è una grande sorpresa se devo essere sincero, si era creata una situazione particolare tra allenatore e tifosi, è successo adesso e va bene così".

Cosa pensa del ritorno di Mancini?"E' una garanzia, una sicurezza: conosce l'ambiente, saprà come muoversi e farà giocare la squadra in un modo diverso, a gennaio arriverà sicuramente qualche nuovo giocatore adatto al suo modo di giocare ma per il momento dovrà cambiare la mentalità" .

In vista del derby la scossa data dal cambio di allenatore dà ai nerazzurri la palma di favorita?"Non esistono favorite nel derby, ma sicuramente i giocatori vorranno dare una scossa e far vedere al tecnico la propria voglia ".