ultimora

Corso: “Mazzarri migliorerà  Ranocchia. Osvaldo l’ideale. Basta? Quella maglia…”

L’ex giocatore della Grande Inter, Mario Corso, ha parlato del calciomercato dei nerazzurri e in particolare del possibile arrivo di Osvaldo e di Basta, nonché della conferma di Ranocchia… Moratti ha tolto Ranocchia dalla lista del...

Francesco Parrone

L'ex giocatore della Grande Inter, Mario Corso, ha parlato del calciomercato dei nerazzurri e in particolare del possibile arrivo di Osvaldo e di Basta, nonché della conferma di Ranocchia...

Moratti ha tolto Ranocchia dalla lista del calciomercato dell'Inter alla voce "cessioni". Mazzarri punterà su di lui? Secondo me sì perché Andrea è un giocatore di grande livello, che con Mazzarri potrà sicuramente fare un salto di qualità. Le parole del presidente sono importanti.

Il tecnico toscano ha la lettera iniziale M del proprio cognome. Come Mancini e Mourinho...Troppo facile pensare queste cose (ride, ndr), vediamo il campo cosa dirà. Non sarà certo facile vincere ma Mazzarri è un allenatore in gamba.

Anche perché in tutte le sue esperienze ha fatto benissimo...Esatto, Mazzarri è una garanzia, in ogni squadra dove ha allenato ha sicuramente ottenuto ottimi risultati. Credo possa fare bene anche a Milano.

Mazzarri ha chiesto alcuni giocatori. Si parla molto di Basta, sarebbe un elemento utile ai nerazzurri?Basta è sicuramente un ottimo giocatore ma non sarà affatto facile fare bene all'Inter per un nuovo acquisto. Bisogna avere personalità, perché la maglia è pesante.

La personalità non manca ad Osvaldo, potrebbe davvero arrivare all'Inter? Magari arrivasse un giocatore del genere, un calciatore così bravo. E poi sono sicuro che non si tratta di una testa calda: un allenatore come Mazzarri riuscirebbe a gestirlo.

Non sarà facile però prenderlo dalla Roma...Purtroppo Osvaldo ha un valore di mercato molto alto. Ripeto però che sarebbe davvero un grande colpo.