Mario Corso, ex giocatore della GrandeInter, a ilSussidiario.net ha parlato di Diego Milito e anche della prestazione di tutta la squadra dopo il 3-1 al Chievo.
ultimora
Corso: “Milito troppo importante! Difesa a quattro soluzione ideale, e su Icardi…”
Mario Corso, ex giocatore della Grande Inter, a ilSussidiario.net ha parlato di Diego Milito e anche della prestazione di tutta la squadra dopo il 3-1 al Chievo. Torna Milito e l’Inter ritrova la vittoria. Coincidenza? Non credo proprio, non...
Torna Milito e l'Inter ritrova la vittoria. Coincidenza? Non credo proprio, non si tratta di coincidenza, Milito è troppo importante per l'Inter.
Non solo dal punto di vista realizzativo, è così?Esatto, non solo da quel punto di vista. Milito protegge bene il pallone, tiene su la squadra, è un punto di riferimento per tutti. Con lui in campo l'Inter è più tranquilla.
Il futuro del Principe però è un mistero. Compirà 34 anni, è fuori dal progetto giovani dell'Inter?Chiariamo una cosa: ok i giovani, ma quelli bravi non li lascio andare. E Milito è uno bravo.
Che ruolo potrà avere il Principe nel futuro dell'Inter?Io credo che altri due anni li potrà fare bene con una preparazione perfetta. E poi può essere un esempio per i giovani.
All'Inter però piace Icardi: l'uno esclude l'altro? Icardi è un ottimo giocatore, ma con i soli giovani non si vince molto. In attacco oltre a Milito punterei sull'attaccante della Sampdoria, confermando però Palacio e Cassano.
A proposito di Cassano. Anche ieri grande protagonista, non crede? Sono d'accordo. Si sta divertendo molto in campo, si vede, sta facendo una grandissima stagione. E poi ha tantissimo talento.
Meglio l'Inter con la difesa a quattro? Assolutamente sì, molto meglio così: la squadra è sembrata maggiormente coperta.
Un giudizio su Kuzmanovic?Serviva uno come lui in mezzo al campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA