In un'intervista a sportal.it, l'ex nerazzurro, Mario Corso, ha parlato della vicenda Sneijder e sul momento dell'Inter:
ultimora
Corso: “Sneijder via? Giusto così. L’Inter…”
In un’intervista a sportal.it, l’ex nerazzurro, Mario Corso, ha parlato della vicenda Sneijder e sul momento dell’Inter: Corso, che ne pensa dell’addio di Sneijder? Epilogo giusto o si poteva cercare di risanare la...
Corso, che ne pensa dell'addio di Sneijder? Epilogo giusto o si poteva cercare di risanare la frattura?"No, credo sia giusto così. In questa maniera, si tranquillizza tutto l'ambiente nerazzurro. Onestamente, Wesley non aveva più un grandissimo rapporto con l'ambiente, quindi credo che sia stata una decisione corretta per tutti".
Il calcio italiano perde un altro fuoriclasse o, a questo punto, il vero Sneijder è solo un lontano ricordo?"Sneijder è stato un grandissimo giocatore e lo sarà ancora. Stiamo parlando di un giocatore fantastico e sono sicuro che, in Turchia, farà ancora bene".
Per fortuna, nel ruolo di trequartista, l'Inter sta scoprendo un certo Guarin..."Questo è un giocatore vero, di quelli che fanno la differenza. Si vede da come scende in campo, è sempre determinato e pronto a dare il massimo. Ha grande carattere".
E l'Inter, in generale, come sta dopo il pari con la Roma di Zeman?"Speriamo bene, lo speriamo tutti. Non ho visto la partita contro la Roma ma pareggiare all'Olimpico non è mai malvagio".
Ma, a questo punto, crede che arriverà qualcuno durante questo mercato di gennaio? Si fanno tanti nomi, come quello di Paulinho..."Beh, penso di sì. Servirebbero due o tre acquisti ma, onestamente, non è semplice, di questi tempi, trovare gente di qualità. Chi ha i giocatori buoni, se li tiene. Ripeto, fare grandi colpi ormai è diventato difficile, soprattutto a gennaio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA