La tournée in Cina frutterà una cifra intorno ai 3,5 milioni di euro ai nerazzurri, scrive oggi il Corriere dello Sport. Il programma è piuttosto intenso. I nerazzurri atterrano stamattina e oggi pomeriggio sosterranno la prima seduta al Century Park. Tre gli impegni ufficiali previsti: martedì con il Bayern Monaco (incontro valido per l'Audi Football Summit Shanghai), sabato con il Milan e poi con il Real (entrambi gli incontri validi per l'International Championship Cup China). Il 28 sera è previsto il ritorno a Milano (atterraggio il 29) e poi sono previsti tre giorni di vacanza.
ultimora
CorSport – Tournée in Cina: ecco quanto frutta. Il programma dei nerazzurri…
La tournée in Cina frutterà una cifra intorno ai 3,5 milioni di euro ai nerazzurri, scrive oggi il Corriere dello Sport. Il programma è piuttosto intenso. I nerazzurri atterrano stamattina e oggi pomeriggio sosterranno la prima seduta al...
Molti gli impegni e appuntamenti di carattere commerciale: sessioni di autografi con gli Inter club locali e con i bimbi di Inter Campus. Il 20 luglio alcuni giocatori visiteranno la Nike Cup, il giorno successivo ci sarà l'inaugurazione della mostra ventennale della sponsorizzazione Pirelli-Inter, il lancio di Inter Academy in Cina e poi la presentazione del libro di Zanetti in versione cinese. E poi altri eventi Pirelli e presso il negozio Brooks Brothers. Un programma molto fitto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA