Nonostante alcuni errori, è positiva la direzione di gara di Doveri, secondo il Corriere dello Sport.
ultimora
CorSport vede una partita tutta sua: “Doveri? Più che sufficiente nel complesso”
Nonostante alcuni errori, è positiva la direzione di gara di Doveri, secondo il Corriere dello Sport. Il quotidiano afferma che, c’è qualcosa da rivedere in alcune decisioni, ma nel complesso la sua prestazione è più che sufficiente. Il...
Il quotidiano afferma che, c'è qualcosa da rivedere in alcune decisioni, ma nel complesso la sua prestazione è più che sufficiente. Il rigore dato al Torino fa discutere: Doveri è ben piazzato (si è allargato bene sulla sua sinistra per cercare la visuale migliore), deve aver avuto una percezione della “tiratina” di maglia di Vidic su Quagliarella (ricambiata, fra l’altro) sicuramente decisiva. Tiratina che comunque c’è.
Gomitata involontaria di Gazzi su Jonathan. Manca un cartellino giallo di Medel su Quagliarella, poi l’ammonizione la trova Maksimovic su Dodò. Nella ripresa i nerazzurri protestano per un presunto episodio uguale a quello che ha portato al rigore pro Toro: Icardi, però, nell’occasione spinge per primo Glik prima del contatto decisivo fra i due. Comunque episodio controverso: mezzo contatto questo, probabilmente mezzo contatto l’altro. E’ bravo, Doveri (e qui senza ombre, una finezza) quando coglie l’intervento di Gazzi prima sul pallone e poi su Medel.
Espulsione di Vidic: subisce una spinta da Quagliarella, fra i due nulla, poi però, una volta in piedi, chiede il giallo, applaude l’arbitro dicendo «è fallo» (peccato si riprenda con una rimessa dal fondo) e a quel punto Doveri lo espelle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA