FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Juve-Inter, Costacurta: “I due rigori? Ci sono entrambi. Darmian, trattenuta esplicita”

Juve-Inter, Costacurta: “I due rigori? Ci sono entrambi. Darmian, trattenuta esplicita”

Le parole dell'ex difensore rossonero prima della sfida di Torino e alla fine del primo tempo

Eva A. Provenzano

«Conte cosa chiederà? Ha bisogno di garanzie. Per ora quello che si sa è che non ci sono per ripensare a questa squadra. Credo ci sarà- il tempo di pensarci e se ne sta discutendo. Ma credo che in generale si discuta anche da altre parti. I campioni in genere sono a programmare ma ci sono pochi risposte. Il problema della pandemia sposta le discussioni. Credo che prima di questa fase finale ne discuteranno, prima dell'Europeo». Billy Costacurta ha parlato dell'allenatore nerazzurro e delle indiscrezioni sulla questione societaria prima della gara dell'Inter con la Juventus e poi si è soffermato proprio sui bianconeri.

 Getty Images

«Credo che il gruppo Juve sia la più grossa delusione di quest'anno. La società ha dato un carico alla Juve pensando potesse tirare fuori cose diverse. Magari per demerito dell'allenatore ma anche perché il gruppo è in fase calante. Qualcosa non si è integrato nel gruppo storico. Il gruppo squadra è stato sopravvalutato», ha sottolineato.

A fine primo tempo

Alla fine del primo tempo l'ex difensore ha parlato di cosa si è visto sul prato verde dell'Allianz Stadium: «Mi sembrano due squadre motivate. I rigori ci sono entrambi. Sorprendente che il difensore della Juve guardando da un'altra parte pesti il piede a Lautaro. Ma è danno procurato, non permette all'argentino di avvicinarsi a Danilo per contrastare la palla. Darmian fa una trattenuta un po' troppo esplicita su Chiellini». 

(Fonte: Skysport)

tutte le notizie di