FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Costanzo alla Roma: “Ecco come è nata l’idea. Mourinho? Lo vedrò a luglio”

Getty Images

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: il noto giornalista sarà advisor per le strategie di comunicazione del club

Eva A. Provenzano

È di ieri la notizia dell'approdo di Maurizio Costanzo al settore comunicazione della Roma. Sarà advisor per le strategie comunicative del club giallorosso e lavorerà quindi anche con Mourinho, il nuovo allenatore giallorosso. In un'intervista a La Gazzetta dello Sport ha detto: «So che è una piazza difficile ma sono giallorosso di fede ed è bello quando la passione diventa anche una professione. L'idea è nata da una chiacchierata con Fienga, mi ha fatto conoscere i Friedkin. Sono molto simpatici. Ho spiegato quello di cui mi sono occupato nella vita e quello che faccio ora e la cosa è andata in porto. Ho firmato mercoledì. Mi occuperò dei rapporti con giornali radio e tifosi per saldare il rapporto col club. Sentirò presto Totti. Riaverlo in società? Ci parlerò». 

 La foto postata da Mourinho sul suo profilo Instagram

Il noto giornalista ha parlato anche di Mou: «Non ci siamo ancora sentiti, lo incontrerò a luglio e sono sicuro che troveremo insieme la strada da percorrere. Ingaggiandolo la Roma ha fatto un gran colpo. Zaniolo? Lo gestirà Mourinho». 

tutte le notizie di