ultimora

Coutinho: “E’ stata una grande notte e siamo molto contenti. Se mi sono arrabbiato…”

SWANSEA, WALES - MAY 01:  Liverpool player Phillippe Coutinho in action during the Barclays Premier League match between Swansea City and Liverpool at The Liberty Stadium on May 1, 2016 in Swansea, Wales.  (Photo by Stu Forster/Getty Images)

L'ex nerazzurro ha centrato con il Liverpool la finale di Europa League e giocherà contro il Siviglia. Sulla gara con il Villareal: "Volevo restare in campo fino alla fine"

Eva A. Provenzano

"Abbiamo giocato come ci ha chiesto il mister. E' stata una notte grande e siamo molto contenti. Di cosa ci ha parlato Klopp? Ci ha detto che dovevamo sfruttare l'ambiente. Il Siviglia è una grande squadra e sarà una grande finale abbiamo tempo di prepararci bene per la finale. Volevo giocare fino alla fine, come tutti i giocatori non volevo uscire, ero un po' arrabbiato ma contento di aver vinto, adesso pensiamo alla finale". Alla fine della semifinale di Europa League contro il Villareal l'ex nerazzurro Philippe Coutinho, che con il Liverpool ha conquistato la finale della Coppa contro il Siviglia, ha commentato i novanta minuti ai microfoni di SkySport.