FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Criscitiello: “Mourinho non c’è più. E uccellini da Trigoria dicono che…”

Getty Images

Così il giornalista: "Anche il tifoso romanista più innamorato in estate di Josè si sta ricredendo. Non allena ma fa allenare il suo secondo"

Marco Astori

Nel corso del suo editoriale per TMW, Michele Criscitiello, giornalista, ha parlato così del momento no della Roma di Jose Mourinho, ora al centro delle critiche per gli scarsi risultati dei suoi: "La Roma doveva partire per farci sognare, invece, finora è la grande delusione del campionato. Il progetto portoghese sta naufragando troppo presto e anche in maniera desolante. Josè Mourinho, in Premier, aveva già lanciato dei segnali di pre pensionamento ma a Roma ha sicuramente più vicina l'Inps di Trigoria. Mou non c'è più. Uccellini di Trigoria, ad essere sinceri, lo dicono da agosto.

Chi lo vive parla di un allenatore arrivato, ha vinto tutto ma il suo metodo non funziona più. La Roma sta collezionando solo brutte figure e non gioca a calcio. 6 gol in Norvegia, 3 a Venezia, un punto tra Napoli, Lazio, Juventus e Milan, un punto in casa con il Bode. I jolly stanno finendo, o forse sono già finiti. Anche il tifoso romanista più innamorato in estate di Josè si sta ricredendo. Non allena ma fa allenare il suo secondo. Non dà una impronta alla squadra e ha scaricato troppo presto le seconde linee che, però, durante l'anno ti servono".

tutte le notizie di