FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Criscitiello: “Mourinho, voto 4: neanche lontano parente del José dell’Inter”

Getty Images

Le parole del giornalista: "Le polemiche con gli arbitri e la ricerca del nemico è un gioco che non gli riesce più. La Roma difficilmente entrerà tra le prime 4"

Marco Astori

Nel corso del suo editoriale per TMW, Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha parlato così del momento di Jose Mourinho alla Roma, giudicando il suo lavoro fin qui con un 4: "Doveva dare un altro gioco e altri risultati alla Roma. I tifosi e Totti lo difendono ma non basta. I numeri ma soprattutto le prestazioni lo condannano. Del vecchio Mou c'è poco, del Mou invecchiato c'è tanto. Non è neanche lontano parente dell'allenatore visto a Milano.

I giri per la Premier e l'approdo nella Capitale ci hanno consegnato un altro allenatore. Le polemiche con gli arbitri e la ricerca del nemico è un gioco che non gli riesce più. La Roma difficilmente entrerà tra le prime 4 ma siamo a novembre ed è già entrato nella storia: 6 gol in Norvegia, 3 a Venezia e un solo punto con Lazio, Juventus, Milan e Napoli. Quando si stuferanno anche i suoi tifosi più accaniti, per la Roma sarà dura da gestire. Il ciclo portoghese non sta portando quello che si aspettavano gli americani. E non è una barzelletta".

tutte le notizie di