Non appena sarà ufficializzato il suo arrivo sulla panchina della Roma, Luciano Spalletti potrà cominciare a pianificare alcune mosse di mercato adatte alle sue idee. Di sicuro, a partire dai terzini, vorrà rinforzare le fasce laterali. Perciò, nelle ultime ore, uno dei nomi più chiacchierati è diventato quello di Mimmo Criscito, suo ex calciatore allo Zenit.
ultimora
Criscito: “Roma? Ne sarei fiero, mi manca l’Italia. Spalletti? Poco da dire…”
Non appena sarà ufficializzato il suo arrivo sulla panchina della Roma, Luciano Spalletti potrà cominciare a pianificare alcune mosse di mercato adatte alle sue idee. Di sicuro, a partire dai terzini, vorrà rinforzare le fasce laterali....
A Sportitalia, il laterale italiano ha detto la sua sul possibile futuro in giallorosso: "Su Spalletti c'è poco da dire, semplicemente che è una persona fantastica. Sono contento che torni a lavorare, persone come lui fanno bene al calcio. È stato un allenatore importante per la mia carriera, mi ha portato a San Pietroburgo, con lui ho passato tre anni bellissimi. Se mi chiamasse alla Roma? Non so, prima bisogna vedere se il mister mi vuole ancora, ma sarei fiero di un'eventuale chiamata. Il calcio italiano mi manca, lo vedo dalla Russia, anche se qui sto molto bene. Comunque finora non c'è stato alcun contatto, nessuno mi ha chiamato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA