FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cruz: “Conte ha riportato l’Inter in alto. Voglio lo scudetto per il popolo nerazzurro”

Getty Images

Cruz, ex attaccante dell'Inter, in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport ha fatto così il punto sul momento della squadra di Conte

Marco Macca

Un'Inter  convincente, che può davvero sognare in grande. Parola di Julio Ricardo Cruz. El Jardinero, ex attaccante nerazzurro, in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport ha fatto così il punto sul momento della squadra di Antonio Conte:

DERBY - "Ho visto la partita, mi ha fatto molto piacere vedere un’Inter compatta e che credeva in quello che faceva. Lukaku e Lautaro hanno sfruttato le occasioni che hanno avuto. Era importantissimo vincere questa partita: sfide così pesano per lo scudetto, come quelle con la Juve. Ma bisogna vincere anche contro le medio-piccole".

CONTE - "Sono pochi gli allenatori che hanno vinto così tanto sia da calciatore sia da allenatore. Ovunque è andato è riuscito a vincere, sta sistemando l’Inter e i risultati parlano chiaro. Bisogna aspettare fino alla fine, ma dopo tanti anni sta portando il club ai livelli di prima. Come ha fatto Mancini".

SCUDETTO - "Penso l'Inter possa vincerlo, ma non si può mai dire fino alla fine. La squadra sta facendo un ottimo lavoro, sarei molto contento per tutto il popolo nerazzurro".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso