Dopo la trasferta di Pomigliano, le nerazzurre guidate da coach Guarino sono pronte per la sfida di Genova contro la Sampdoria. L'Inter scenderà in campo sabato 9 ottobre alle 12.30 e alla vigilia della gara Henrietta Csiszár ha parlato così ai microfoni di Inter Tv: "Abbiamo avuto qualche caso di covid in rosa nelle scorse settimane e questo non ci ha aiutato nella sfida con il Pomigliano. Avremmo dovuto vincere, ma non abbiamo sfruttato le occasioni che abbiamo creato e in fase difensiva non abbiamo fatto bene."
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Csiszár: “Ottima scelta firmare per l’Inter. Con la Samp partita molto difficile”
L'Inter scenderà in campo sabato 9 ottobre alle 12.30 e alla vigilia della gara Henrietta Csiszár ha parlato così ai microfoni di Inter Tv
"Stiamo facendo molto bene e prima della sconfitta di Pomigliano abbiamo vinto tre gare di fila. Adesso dobbiamo guardare avanti, continuare a lavorare sodo e a pensare alla prossima sfida. Contro la Sampdoria sarà una partita molto difficile: saranno molto determinate e giocando in casa sicuramente vorranno vincere. Noi saremo prontissime per la partita e anche noi abbiamo tanta voglia di portare a casa tre punti."
"Sono contenta di essere qui, perché mi piace lo stile di gioco che c'è in Italia e anche la cultura italiana. Per me è stata un'ottima scelta firmare per l'Inter", ha concluso la capitana della nazionale ungherese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA