Domenico Cuccarese, agente Fifa esperto di calcio tedesco e austriaco ai microfoni de ilSussidiario.net fa il punto sui giovani talenti che potrebbero fare al caso dell'Inter:
ultimora
Cuccarese: “Fossi nell’Inter punterei su Hosiner. I club italiani…”
Domenico Cuccarese, agente Fifa esperto di calcio tedesco e austriaco ai microfoni de ilSussidiario.net fa il punto sui giovani talenti che potrebbero fare al caso dell’Inter: In Austria c’è un grande bomber come Hosiner. Le piace?...
In Austria c'è un grande bomber come Hosiner. Le piace? Molto, è un attaccante non forte fisicamente, una prima punta abile in zona realizzativa, è sempre al posto giusto nel momento giusto.
L'Inter sembra averci messo gli occhi... Fossi nel club nerazzurro punterei sul calciatore, è pronto a fare il grande salto, è un attaccante pericolosissimo in area di rigore.
Un giocatore alla Inzaghi...Esatto, è quel tipo di attaccante, non fortissimo fisicamente ma terribilmente efficace.
Il calcio austriaco propone altri giocatori interessanti?Certamente, ci sono giocatori interessanti, il problema è che le squadre italiane vanno sempre a guardare in Sudamerica o in Croaza, l'ultima moda del momento.
Nel caso dell'Inter quali giocatori consiglierebbe?Ci sono due compagni di squadra di Hosiner molto interessanti, il primo è un terzino sinistro Markus Suttner, classe '87 . Anche per il centrocampo c'è un elemento molto interessante.
Chi sarebbe?Alexander Grunwald, centrocampista in grado di fare le due fasi, difensiva o offensiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA