Cucchiaio Icardi, a lui niente ‘Ma sei matto’. L’Inter gli dice ‘fa quel che vuoi’ perché…

Cucchiaio Icardi, a lui niente ‘Ma sei matto’. L’Inter gli dice ‘fa quel che vuoi’ perché…

La Gazzetta dello Sport parla del rigore di Maurito a cui il club nerazzurro tutto si affida perché con i gol sa come si fa

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Lo hanno chiesto a Spalletti dopo la vittoria sull’Udinese: “Se gli avesse detto prima che avrebbe tirato il cucchiaio come fece Totti e Maldini gli rispose ‘Ma sei matto?’, lei cosa avrebbe risposto?”. L’allenatore dell’Inter ha risposto che non gli avrebbe detto nulla perché Icardi sa quello che fa e il cucchiaio lo ha tirato quando ha avuto per un frazione di secondo la sensazione che la palla sarebbe assolutamente finita alle spalle del portiere dell’Udinese.

A proposito di quel rigore La Gazzetta dello Sport dice: “Gli urleranno «fai quel che vuoi», sicuri che se anche si lanciasse dal balcone ci sarebbe di mezzo un’occasione da gol. Quel gol che ti cambia la vita, che l’avrebbe cambiata totalmente contro il Psv, e che ieri ha spedito l’Inter a -3 dal Napoli e a +6 dal Milan. Magari per una notte, ma fa bene lo stesso. Chiudendo così una settimana nella quale se n’è andata la Champions e neanche Spalletti è stato tanto bene“.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport, 16-12-2018)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy