Vincenzo D'Amico, ex calciatore della Lazio ed attualmente opinionista Rai, si è espresso sul terzo posto ai microfoni di Tmw: "Il Napoli è la mia favorita per il terzo posto, spero di sbagliarmi e che riesca tenerselo la Lazio, ma come si fa a puntare sulla Lazio vista in quest'ultimo periodo e non a scommettere sul Napoli? Addirittura rispetto alla Lazio punterei più sull'Inter".
ultimora
D’Amico: “Terzo posto? Napoli favorita. Punterei più sull’Inter che sulla Lazio perché…”
Vincenzo D’Amico, ex calciatore della Lazio ed attualmente opinionista Rai, si è espresso sul terzo posto ai microfoni di Tmw: “Il Napoli è la mia favorita per il terzo posto, spero di sbagliarmi e che riesca tenerselo la Lazio, ma...
Perché?"Non sono ottimista perché la Lazio ha perso uomini importanti e non riesce a sopperire alla mancanza di questi calciatori con l'organizzazione del gioco, che invece il Napoli ha. Domani sera la Lazio gioca a Udine e potrebbe, mi auguro di sbagliarmi, perdere; l'Inter gioca nel pomeriggio in casa con il Cesena (già aritmeticamente retrocesso, ndr) e potrebbe vincere quindi raggiungerebbe la Lazio e l'Udinese a cinquantacinque punti e se il Napoli pareggiasse con la Roma, diciamo zero a zero, anche lui andrebbe a pari punti con le altre tre. Questo è un discorso ipotetico, però potrebbe accadere. Quindi poi il terzo posto sarebbe disputato nelle ultime tre partite e per me se lo aggiudica il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA