Dall'Inghilterra buttano il naso negli affari di casa nostra e gettano il seme del dubbio in casa nerazzurra. Secondo i giornalisti inglesi uno dei motivi per cui la il preseason nerazzurro è stata così zoppicante è l'aurea di dubbio che circonda i top player nerazzurri.
ultimora
Dall’Inghilterra: “Gasperini alle prese col dilemma Sneijder”
Dall’Inghilterra buttano il naso negli affari di casa nostra e gettano il seme del dubbio in casa nerazzurra. Secondo i giornalisti inglesi uno dei motivi per cui la il preseason nerazzurro è stata così zoppicante è l’aurea di...
Gasperini ha appena perso Eto'o e ancora si sente all'oscuro per quanto riguarda il destino di Sneijder, non sapendo ancora quale siano le decisioni della società sull'olandese. In Inghilterra continuano a spingere per la cessione del trequartista a Manchester, ma gli ultimi risultati dello United fanno pensare che Ferguson potrà cavarsela anche senza Wesley.
Se in Italia si parla di Sneijder fuori dal mercato, nel Regno di Sua Maestà non ne sono del tutto convinti; si attendono ancora gli ultimi giorni di mercato prima di mettere la parola fine sulla telenovela dell'estate, con lo United sempre pronto a sferrare il colpo ed il City che ronza intorno al giocatore pronto a pungere alla prima possibilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA