ultimora

Dall’Inter a Capello, passando per Totti, Insigne e…che frecciata a Zenga: tutto Cassano

Ospite di TikiTaka il fantasista della Sampdoria, Antonio Cassano. Queste le dichiarazioni rilasciate da FantAntonio in collegamento con la trasmissione di Pierluigi Pardo:  PALLONE D’ORO – “Il problema è che mi sono rovinato da solo,...

Giovanni Montopoli

Ospite di TikiTaka il fantasista della Sampdoria, Antonio Cassano. Queste le dichiarazioni rilasciate da FantAntonio in collegamento con la trasmissione di Pierluigi Pardo: 

PALLONE D’ORO - “Il problema è che mi sono rovinato da solo, sono sempre stato uno sfaticato. Non ha mai fatto niente per rendere al massimo, sono contento così. Nella vita l'importante è essere felice".

SCUDETTO - "Essendo interista spero che lo scudetto lo vinca l'Inter. Ma ho un amico a cui tengo molto a Napoli che è insigne. Se non vince l'Inter spero per lui vinca il Napoli. 

NAZIONALE - “Se c’è da buttare fango addosso a Cassano lo fanno, io ora ho le spalle grosse quindi…”

HIGUAIN - DYBALA - Tutta la vita Higuain. Dybala è un buon giocatore, ma una cosa è essere un buon giocatore per qualche mese, altro invece è essere come Higuain”

JUVENTUS - “Allegri lo conosco fin troppo bene, fantastica a gestire un gruppo di campioni, riesce a farti sentire importante e bastonarti quando deve, il merito è tutto suo. Soldatini? si però raggiungono i risultati che vogliono. Chi è come loro alla fine vince, chi invece come me…”

CARPI - “potevamo vincere la partita ma non abbiamo giocato al nostro livello. Ora ci prepariamo per la prossima partita, contro il Napoli”

MONTELLA E ZENGA - “come giocare a calcio tra me e te (riferito a Pardo)”

ALLENATORI: "Se trovo uno così non mi va bene, se è molle mi addormento. Non mi va mai bene niente. Devo andare avanti seguendo le regole, io non l'ho mai fatto ma sono contento della mia carriera".

FAMIGLIA - “mia moglie e i miei figli sono importantissimi, poi vere degli amici accanto è molto importante. Uno come Insigne, ho pochi amici in questo mondo e Lorenzo è uno di pochi. Ho tre amici, mi bastano e avanzano”

INSIGNE - “è il calciatore italiano più forte in assoluto, lui e HIguain stanno facendo cose immense per il Napoli”

NAZIONALE - “Conte è uno che non chiude la porta in faccia a nessuno, IO ho una possibilità su un miliardo, me la voglio giocare al meglio”

VIVAIO - “il problema dell’assenza di future bandiera è nei vivai in Italia e di come vengono gestiti. Fuori nessuno ha paura di lanciare giovani calciatori, da noi invece ci sono troppi timori”

CAMPIONI - “con quale giocatore vorrei giocare ancora? Pirlo. Dove ti metteva la palla lui, nessuno”

ESULTANZE - "Ognuno tifa come gli pare, e festeggia le vittorie così. La Fiorentina ha vinto contro la Juventus, l'anno scorso, in Coppa Italia... e c'erano tante persone all'aeroporto".

TOTTI - “Uno dei più grandi calciatori in circolazione, mi ha insegnato tantissimo, mi ha aiutato nel mio inserimento. Era un piacere giocare con lui e può dare ancora tanto al calcio”

CARRIERA - “Chuderò sicuramente alla Sampdoria”

HANDANOVIC - “uno dei portieri più forti al mondo. Lui, la difesa e l’allenatore sono i punti fermi di questa squadra. Sono loro che fanno la differenza. Se poi riuscissero a trovare un giocatore capace di dare palloni a Icardi…visto che gli danno una palla ogni domenica”

INTER - “il mercato non basta a occupare posizioni alte. Mancini ha il grande merito di aver lanciato l’Inter in una posizione dove non mi aspettavo di vederla. Manca solo un giocatore capace di mandare in gol Icardi”

ICARDI - “Chi servirebbe all’Inter per innescare Icardi? Cassano di quattro cinque anni fa sarebbe perfetto per l’Inter. Lavezzi? è un altro giocatore esterno, non serve per Icardi"