ultimora

Dalla Svizzera- Shaqiri ai margini? Sarebbe una mezza catastrofe. E’ anche colpa sua

Dove giocherà Xherdan Shaqiri nella prossima stagione? E’ questo l’interrogativo che avvolge il futuro del giocatore svizzero, approdato all’Inter solo sei mesi fa. A Xherdan sarebbe stato messo in chiaro che sarebbe meglio per...

Sabine Bertagna

Dove giocherà Xherdan Shaqiri nella prossima stagione? E' questo l'interrogativo che avvolge il futuro del giocatore svizzero, approdato all'Inter solo sei mesi fa. A Xherdan sarebbe stato messo in chiaro che sarebbe meglio per lui accettare l'offerta dello Schalke 04. Ma per prendere Shaqiri i tedeschi dello Schalke avrebbero dovuto vendere Draxler. Heldt, ds dello Schalke, ha invece fatto capire che la trattativa con i bianconeri è definitivamente naufragata.

Ora Xherdan rischia di rimanere ai margini e di non giocare: per la sua crescita e per il suo futuro si tratterebbe di una mezza catastrofe, scrive Tagesanzeiger.ch. E non giocando metterebbe Vladimir Petkovic in difficiltà per quanto riguarda le convocazioni in nazionale. Il momento per Shaq è delicato. Il sito svizzero parla di futuro incerto e specifica che per questa situazione c'è anche una parte di colpa che va attribuita al giocatore.