FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Dalmat: “Inter, colpa di Inzaghi ma anche della squadra. Col Porto una guerra”

Dalmat: “Inter, colpa di Inzaghi ma anche della squadra. Col Porto una guerra” - immagine 1
Attraverso un video postato sul suo profilo Instagram, l'ex centrocampista commenta la sconfitta dell'Inter sul campo dello Spezia

Gianni Pampinella

Attraverso un video postato sul suo profilo Instagram, Stephane Dalmat commenta la sconfitta dell'Inter sul campo dello Spezia. "Era una partita che avevo immaginato. Non è possibile perdere contro lo Spezia. Quando l'Inter gioca in casa contro queste squadre è più facile, perché hanno paura. Adesso ogni squadra che ospita l'Inter, prima della partita si dicono che possono farcela. Lautaro ha sbagliato il rigore, vero, ma abbiamo sbagliato troppe occasioni. Diciamo che è sempre colpa di Inzaghi, è vero, ma è anche colpa dei giocatori. Questa squadra ha qualità, ma mancano 3-4 giocatori di alto livello come anni fa. Mancano quei giocatori che quando devono dire qualcosa, anche insultando un altro compagno, per aumentare la mentalità".

Dalmat: “Inter, colpa di Inzaghi ma anche della squadra. Col Porto una guerra”- immagine 2

"Adesso si va a casa del Porto, spero che la Champions possa alzare il livello, è un'altra competizione. Aspetto che questa stagione finisca il prima possibile. Siamo ancora secondi, è straordinario nonostante i risultati che facciamo. La squadra deve dimenticare il più presto possibile questa sconfitta e concentrarsi sul Porto perché sarà una guerra. In questa partita devono dimostrare se hanno i co***oni e se siamo capaci di fare cose straordinarie. Non sono più sicuro che questa squadra arrivi seconda".

tutte le notizie di