Damiani: “L’ottava di Premier League ha introiti paragonabili all’Inter. Marotta e la Juve…”

Le parole del noto operatore di mercato sui nerazzurri

di Daniele Vitiello, @DanViti

Il noto agente Oscar Damiani a RMC Sport Live Show ha parlato di tante tematiche relative al calciomercato che inizierà domani: “Marotta darà battaglia alla Juventus? E’ uno scontro tra titani. Marotta e Paratici hanno fatto la storia degli ultimi anni. Ora si trovano a cercare gli stessi giocatori come Ramsey, cercato dalla Juve ma che anche l’Inter vorrebbe. Sono due grandi dirigenti che cercheranno di fare il bene delle proprietà società, ma a gennaio grandi affari non se ne fanno”.

Rabiot dove andrà a giocare?
“Sua madre che è anche l’agente del giocatore è molto ambiziosa e vuole molti soldi. Può anche rimanere a Parigi anche se c’è questa voce del Barcellona di cui però non ho conferme. Rimpianto di Sabatini? Sì, l’agente di Rabiot era andata a Roma per parlare di Sabatini. E’ sempre stato bravo a scovare talenti”.

All’estero il calciomercato è molto diverso da quello italiano?
“Le società inglesi hanno introiti importanti. L’ottava di Premier League ha introiti paragonabili all’Inter. Certe cifre in Italia non le possiamo considerare e siamo obbligati a fare delle scommesse o a puntare su ragazzi giovani”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy