Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro il Torino, Matteo Darmian, esterno dell'Inter, ha parlato così del momento della squadra nerazzurra: "Nel primo tempo sono stati più bravi di noi, abbiamo sofferto un po' sulle seconde palle e poco lucidi in alcune giocate andando troppo diretti sulle punte. Nel secondo tempo siamo usciti e abbiamo creato tanto, sfruttando solo l'occasione finale: se avessimo pareggiato prima avremmo potuto portarla pure a casa. Sapevamo cosa ci aspettava, sapevamo fosse una partita difficile.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, Darmian: “Lotteremo fino alla fine perché ne abbiamo le possibilità”
Le parole dell'esterno a DAZN: "Abbiamo un'opportunità importante, dobbiamo recuperare energie per affrontare la Fiorentina"
Lo spogliatoio? Siamo concentrati su quello che dobbiamo fare, abbiamo perso dei punti e in queste ultime partite dovremo recuperare il terreno perso: saranno partite importantissime e dovremo cercare di vincere. Abbiamo un'opportunità importante, dobbiamo recuperare energie per affrontare la Fiorentina: poi avremo la sosta per recuperare ma da qui alla fine dovremo raschiare tutte le energie che ci rimangono. Deve essere per noi uno stimolo lottare fino alla fine e sicuramente lotteremo perché abbiamo le possibilità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA