FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter-Shakhtar, Darmian: “Spinta tifosi importante. Dovremo ripagare lo sforzo”

Inter-Shakhtar, Darmian: “Spinta tifosi importante. Dovremo ripagare lo sforzo”

Il giocatore nerazzurro ha parlato della gara di domani anche ai microfoni di Inter Tv

Eva A. Provenzano

Nel tg delle 19:30 Inter TV ha mandato in onda l'intervista realizzata con Matteo Darmian, che oggi è comparso nella tradizionale conferenza stampa della vigilia accanto ad Inzaghi. Il giocatore interista, ai microfoni della tv di casa ha detto: ù

-Torna la CL con una partita importantissima: quanto conta arrivare ad una partita così dopo la vittoria con il Napoli? 

Vincere aiuta a vincere e aumenta la fiducia nei propri mezzi. Abbiamo fatto una bella prestazione nella gara contro il Napoli però adesso dobbiamo pensare a domani, una gara importantissima per noi contro un avversario difficile. Ma dovremo essere determinati nel portare a casa i tre punti. 

-Conoscete bene quest'avversario. All'andata gara dura con grandi occasioni: cosa serve per batterli? 

All'andata la prestazione c'è stata ma non siamo riusciti a segnare. Sono una squadra di qualità Dovremo essere attenti a non concedere poi potremo metterli in difficoltà con le nostre qualità e fare gol. 

 Getty Images

-Ottima prestazione tua con il Napoli, dimostrata grande unità. Quanto è importante mantenere anche domani solidità mentale? 

A livello psicologico gare così sono anche più facili da preparare ma dovremo sforzarci di fare entrambi le fasi in maniera giusta.

-Quanto può essere importante giocarla davanti ai propri tifosi? 

Abbiamo visto domenica quanto può essere importante la spinta del nostro pubblico. Da quando sono tornati allo stadio non ci hanno mai fatto mancare il sostegno loro. Ma noi dovremo dare il massimo per ripagarli del loro sforzo. 

(Fonte: Inter TV)

tutte le notizie di