FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Doppia utenza? Retromarcia DAZN. Ecco cosa scriveva per convincere a fare l’abbonamento

Doppia utenza? Retromarcia DAZN. Ecco cosa scriveva per convincere a fare l’abbonamento

Una retromarcia che sa tanto di beffa per gli utenti che in passato hanno sottoscritto l'abbonamento e che ora rischiano

Marco Macca

Una retromarcia che sa tanto di beffa per gli utenti che in passato hanno sottoscritto l'abbonamento e che ora rischiano seriamente di vedere le condizioni del pacchetto mutate. La decisione di DAZN di vietare la doppia utenza per ogni contratto, che dovrebbe diventare presto ufficiale, sta scatenando reazioni furenti degli utenti e tante polemiche. Anche perché, per invogliare i tifosi a sottoscrivere l'abbonamento con l'azienda, la promessa era tutta un'altra. Ecco cosa scriveva infatti DAZN:

"DAZN SI SDOPPIA CON UN SOLO ABBONAMENTO. Con un'unica sottoscrizione DAZN praticamente si sdoppia. Potrai guardare due contenuti, uguali o differenti, allo stesso momento e su due dispositivi diversi. Nessun vincolo, solo la passione per lo sport ad unire stanze, città, regioni e persone diverse. Tutto e tutti su DAZN: a 29,99 euro al mese, per due. Condividere le emozioni non è mai stato così semplice: ovunque, per te, c'è la grande offerta multisport di DAZN. Con questo tipo di abbonamento sarà possibile guardare ogni contenuto DAZN, compresi documentari, serie e i nostri DAZN Originals, con la possibilità di registrare un totale di sei dispositivi diversi, di qualsiasi tipo. A patto che siano compatibili con la nostra piattaforma".

tutte le notizie di