FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

De Biasi: “Inter favorita per lo scudetto. Mercato? Ha solo bisogno di una cosa”

Getty

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il CT dell'Azerbaigian Gianni De Biasi ha parlato così del mercato pronto a partire

Matteo Pifferi

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il CT dell'Azerbaigian Gianni De Biasi ha parlato così del mercato pronto a partire:

"Penso che sia Vlahovic l’uomo che possa cambiare il destino di questo campionato. Se restasse in Italia ovviamente... E non credo che sia una follia provare a prenderlo a gennaio anche se andrà a scadenza nel 2022. Lui ha tutto: qualità, intuizione, forza, personalità. Per quanto riguarda le grandi, credo che l’Inter abbia bisogno solo di allungare le rotazioni di Inzaghi. E più che per il campionato, mi riferisco alla sfida di Champions contro il Liverpool. I nerazzurri sono i favoriti dello scudetto, è una squadra forte che gioca bene. Alla Juventus serve un leader a centrocampo: nessuno di quelli in rosa attualmente lo è. Mancherebbe un Pirlo. Il Milan ha perso molto con l’infortunio di Kjaer e lì, al centro della difesa, dovrà intervenire sul mercato di gennaio. Un’altra squadra che lo dovrà fare qualcosa è il Napoli perché perderà tre pedine fondamentali in vista della Coppa d’Africa. Il lavoro di Spalletti finora è stato eccellente, qualcosa servirà in quel periodo per tenere la squadra in zona scudetto. Infine anche la Roma necessita di interventi che Mourinho chiede da tempo".

tutte le notizie di