A 'Benedetta Domenica', si ritorna sulla polemica tra Stramaccioni e Marotta. Ieri, nel pre partita, il dirigente bianconero ha parlato di spensieratezza tattica della sua formazione e il tecnico interista ci è rimasto male, credendo che fosse ironia sul suo modo di giocare. Stefano De Grandis non è d'accordo con Strama e di lui dice: "E' permaloso, un tantino facile ad arrabbiarsi. Si era offeso per una parola come provinciale che si riferiva all'umiltà della sua squadra. Se ti offendi per 'spensierato', inteso come 'spregiudicato', allora vuol dire che sei permaloso. E' molto bravo, ma forse il fatto di essere giovane lo fa preoccupare di non esserlo abbastanza".
ultimora
De Grandis e Marocchi: “Strama permaloso. Con Marotta ha voluto stravincere”
A ‘Benedetta Domenica’, si ritorna sulla polemica tra Stramaccioni e Marotta. Ieri, nel pre partita, il dirigente bianconero ha parlato di spensieratezza tattica della sua formazione e il tecnico interista ci è rimasto male, credendo...
In studio c'è anche Giancarlo Marocchi che aggiunge: "Parleremmo del nulla se non dicessimo che in realtà Strama ha voluto stravincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA