L'Inter a Thohir che effetto fa? A SkySport24, Stefano De Grandis ha dato la sua opinione sulla cessione ed ecco cosa ha detto:
ultimora
De Grandis (Sky): “Inter a Thohir, effetto spiazzante. Cinque anni da trionfatore…”
L’Inter a Thohir che effetto fa? A SkySport24, Stefano De Grandis ha dato la sua opinione sulla cessione ed ecco cosa ha detto: “E’ un effetto spiazzante. Inter-Moratti è binomio che esiste da tanto, c’era stato prima...
"E' un effetto spiazzante. Inter-Moratti è binomio che esiste da tanto, c'era stato prima anche il padre. Moratti e la sua famiglia, il tifo e l'appartenenza e adesso la certificazione dell'invasione straniera nel nostro calcio. Dal punto di vista economico è un bene e non possiamo che essere contenti. E' il segno dei tempi. Se guardiamo tutto il percorso Moratti non ha vinto tantissimo, poi ci sono cinque scudetti di fila ed è stata quindi un'era guidata dall'Inter con tutti gli altri ad inseguire. Favorita da Calciopoli ha costruito uno squadrone che ha vinto anche in Europa. Penso che sia soddisfatto e se avesse avuto ancora vincere non avrebbe mollato. Cinque anni da trionfatore lo hanno ripagato dello sforzo economico e della passione. Negli ultimi anni ha sicuramente sentito di più il derby con la Juve, è diventato forte. E quel tipo di rivalità ha battuto quella che si sentiva nei confronti del Milan. Attaccanti infedeli? E' un po' il ruolo perché hanno più mercato e vengono trattati con tanti situazioni. Ronaldo se non ci fosse stato Cuper forse sarebbe rimasto fedele. Eto'o è stato talmente ricoperto l'oro che non ha rinunciato a partire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA