A SkySport24, nell'angolo dedicato ai tifosi di Twitter, un sostenitore nerazzurro ha chiesto a Stefano De Grandis se il vero problema dell'Inter non sia la mancanza di un regista. Ecco quanto ha risposto il giornalista del noto canale satellitare: "All'Inter manca un regista però la difesa a tre aiuta a tenere più corta la squadra e i due laterali attaccano senza sbilanciare la squadra. Un grande regista aiuterebbe l'Inter: mi sembra strano che la Fiorentina ne abbia due di livello e la squadra nerazzurra zero".
ultimora
De Grandis (Sky): “Inter, manca un regista, ma rispetto al Milan…”
A SkySport24, nell’angolo dedicato ai tifosi di Twitter, un sostenitore nerazzurro ha chiesto a Stefano De Grandis se il vero problema dell’Inter non sia la mancanza di un regista. Ecco quanto ha risposto il giornalista del noto canale...
Quanto alla crisi delle milanesi, i tifosi chiedono chi Stramaccioni o Allegri chi il compito più difficile e il giornalista rileva: "Quando diciamo che all'Inter manca il tegista ha cambiasso e Guarin che organizzano il centrocampo, ma Allegri ha meno possibilità a centrocampo".
Tante curiosità anche sull'assenza di Sneijder: "E' un giocatore fortissimo, ma per certi versi il suo infortunio può essere una possibilità per l'Inter perché in questo momento Cassano sta molto meglio. Antonio e Wes non possono giocare insieme perché la moltiplicazione di mezze punte non fa bene a nessuna squadra al mondo: Palacio, Cassano, Sneijder, Coutinho, sono troppi", dice il giornalista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA