ultimora

De Grandis (Sky): “L’Inter è solida, buon punto di partenza. Ma la qualità  in mezzo…”

Stefano De Grandis, a SkySport24, ha parlato dell’Inter di Mancini: “E’ molto solida l’Inter, non ci sono dubbi. Questa è la maggiore differenza rispetto alla squadra di un anno fa. Sono bravi i due centrali, Santon sa...

Eva A. Provenzano

Stefano De Grandis, a SkySport24, ha parlato dell'Inter di Mancini: "E' molto solida l'Inter, non ci sono dubbi. Questa è la maggiore differenza rispetto alla squadra di un anno fa. Sono bravi i due centrali, Santon sa difendere e con Juan fanno un buon quartetto. E' un buon punto di partenza per i nerazzurri che devono però migliorare la qualità a centrocampo", ha detto il giornalista.

E ha aggiunto: "Mancini potrà giocare con uno tra Kondogbia e Felipe Melo e poi quelli più brillanti come Guarin o Brozovic. Se hai due laterali che ti fanno la fase difensiva come Perisic e Biabiany magari si può far giocare uno tra Medel e Melo con Guarin. Kondogbia certo non si può cestinare visto quanto è stato pagato. Quando l'Inter è rimasta in dieci ha fatto paradossalmente meglio, ha giocato con un 4-4-1 e c'era Kondogbia a fare da incontrista con Brozovic che dava un po' di velocità. Per questo dico che si deve giocare con i centrocampisti che fanno da filtro, ma anche con uomini di qualità".