De La Fuente: “Ragazze bloccate dall’emozione di giocare per l’Inter, poi è uscito il…”

De La Fuente: “Ragazze bloccate dall’emozione di giocare per l’Inter, poi è uscito il…”

Le parole del tecnico nerazzurro ai microfoni di Inter TV

di Redazione1908

InterCittadella, la prima partita delle nerazzurre targate Inter, ha portato tre punti importanti alle ragazze di De La Fuente. Ecco le parole del tecnico nerazzurro a InterTV: “E’ stata una partita particolare per le ragazze, la prima da Fc Inter. Le ragazze nel primo tempo erano un po’ bloccate dall’emozione. Iniziare così con una vittoria era molto importante per noi. E’ andata bene. Loro erano una squadra molto organizzato, l’ansia ha portato a non gestire bene alcuni palloni. Poi è uscito il gioco di squadra, nel secondo tempo si è visto il vero valore della squadra”. 

Costi, l’autrice di uno dei due gol,  si è sbloccata: “Contentissima per questo primo gol, lo stavamo cercando da diversi minuti. Sono contentissima, questo gol a livello emotivo mi dà carica”.

Parla il capitano, Regina Baresi: “Per ora abbiamo fatto il nostro dovere bene, l’importante è non montarsi mai la testa e continuare a vincere. Ogni squadra sarà impegnativa e ha il suo perché. Affrontiamo tutte le squadre con la stessa concentrazione, i punti li dobbiamo portarli a casa indipendentemente dalle squadre che affronteremo”. 

(Inter TV)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy