Ospite di Sky Sport 24 per presentare il nuovo film di cui è uno dei protagonisti, "Gli uomini d'oro", Fabio De Luigi, attore e noto tifoso dell'Inter, si è soffermato anche sul momento della squadra di Antonio Conteall'indomani della vittoria di Brescia:
ultimora
De Luigi: “Ieri volevo saltare il mio film per l’Inter. Noi tifosi abbiamo il terrore che…”
L'attore, noto tifoso nerazzurro, ospite di Sky Sport
"Sono tifoso dell'Inter, succede. Ieri c'era la proiezione, ma nel frattempo giocava l'Inter e io pensavo di sgattaiolare nel buio per andare a vedere la partita e saltare così la proiezione. E invece ho visto il film fino alla fine. Non possiamo non dirci soddisfatti. Il terrore di noi interisti è che finisca la benzina, dato che da mesi giocano sempre gli stessi. Il rischio c'è, ma con Conte fa meno paura. Stavo guardando il film, altrimenti sarei andato a Brescia anche io ad abbracciare Lukaku. Mi sembra che sia troppo criticato. Segna tanto e aiuta la squadra".
CONTE - "La difesa a tre è stata vista sempre un po' in maniera negativa, ma lui sta portando avanti la sua strada. Il calo dell'Inter dopo Natale credo sia stato dovuto a problemi di spogliatoio e quest'anno lo vedo un po' meno. Le squadre di Conte corrono, bisogna sempre essere al massimo. Non è un calcio di tocco. Il rischio è che non avendo i cambi si possa arrivare con l'acqua alla gola".
MERCATO - "A centrocampo manca qualcosa, forse manca anche un terzino. Poi c'è Esposito che io adoro. Vidal? E' un giocatore di Conte, anche se a me un Milinkovic-Savic non dispiacerebbe. Il mistero è che Vidal giochi così poco al Barcellona".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA