Nelle ultime stagioni di Serie A se le sono date di santa ragione. Roma e Inter si ritroveranno una di fronte all'altra sabato prossimo per la seconda (terza da calendario) giornata di campionato. I giallorossi sono alle prese con un cambio ai vertici della società e un cambio in panchina che ha portato nella capitale Luis Enrique direttamente dal Barcellona. Polemiche (per Totti) e sconfitte (eliminazione dall'Europa League e tre punti persi con il Cagliari) hanno proiettato la squadra di De Rossi in una dimensione complicata. Ecco perché il centrocampista non se la sente di fare troppe promesse:
ultimora
De Rossi: “Noi come l’Inter, viviamo un momento di passaggio…”
Nelle ultime stagioni di Serie A se le sono date di santa ragione. Roma e Inter si ritroveranno una di fronte all’altra sabato prossimo per la seconda (terza da calendario) giornata di campionato. I giallorossi sono alle prese con un cambio...
"Il nuovo allenatore è leale, è innovativo, è uno che non si nasconde e dice le cose così come le pensa, per questo va apprezzato e rispettato. Vincere? Non credo ci riusciremo quest'anno, ma questo progetto va sostenuto. L'Inter? La incroceremo - spiega il giocatore- nella prossima gara. I nerazzurri vivono un periodo simile al nostro, con un cambio di allenatore, di mentalità. Però è ancora presto per dire chi farà bene e chi no".
© RIPRODUZIONE RISERVATA