ultimora

De Sciglio: “Il derby, un sogno giocarlo. Ho visto come gioca Cassano. L’Inter…”

Mattia De Sciglio, ospite negli studi di SkySport24, ha parlato della partita contro l’Inter in programma domenica sera alle 20:45. “Una partita bellissima che ogni ragazzo sogna di giocare. Noi dobbiamo prenderci la rivincita rispetto...

Eva A. Provenzano

Mattia De Sciglio, ospite negli studi di SkySport24, ha parlato della partita contro l'Inter in programma domenica sera alle 20:45. "Una partita bellissima che ogni ragazzo sogna di giocare. Noi dobbiamo prenderci la rivincita rispetto all'andata. Domenica sera dovremo giocare come mercoledì sapendo che non è facile e che anche se l'Inter non è in condizione ottimale affronterà la partita con grande voglia di vincere perché il derby è una gara speciale", ha detto il giovane rossonero.

"Balotelli? Ha delle doti eccezionali, ci ha aiutato e ci darà una grossa mano. Ho visto la gara contro il Cluj, ho visto come ha giocato Cassano, ho visto come si accentrava partendo dal lato. La vittoria con il Barcellona va dimenticata e dobbiamo fare bene in questa gara ripetendo quello che abbiamo fatto mercoledì", ha aggiunto il difensore. 

"Un pregio e un difetto dell'Inter? Intanto è composta da giocatori di grande esperienza che hanno vinto molto e sanno come si esce da un momento difficile e affronteranno la partita di domenica con una certa mentalità. La parte più vulnerabile è la fase difensiva, concedono qualcosa di più rispetto agli anni precedenti", ha chiuso il giocatore milanista.