FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter snobba la Coppa Italia? CdS: “Difficile crederlo, solita strategia di Conte. Anche con la Juve…”

Getty images

Secondo il quotidiano le parole di Conte servono a caricare l'ambiente Inter in vista della sfida con l'Udinese e del derby con il Milan

Andrea Della Sala

Questa sera alle ore 18 l'Inter scenderà in campo contro l'Udinese e martedì ci sarà il derby di Coppa Italia contro il Milan. Ma il tecnico dei nerazzurri Conte ha ben chiara quale sia la priorità per la sua squadra e lo ha ribadito anche ieri in conferenza stampa: "Il campionato ha la priorità su tutto".

Getty Images

Come si legge sul Corriere dello Sport "Conte mette in ordine gli obiettivi. Significa che la Coppa Italia diventa superflua, anche se martedì ci sarà il quarto di finale con il derby? Difficile crederlo. Dopo aver perso per strada l’Europa, sarebbe delittuoso accantonare un’altra competizione per scelta. E allora dietro le parole del tecnico nerazzurro è probabile ci sia la solita strategia mediatica. Prima del match con la Juventus, infatti, aveva sottolineato fin quasi allo svenimento il fantomatico gap. E il risultato è che i suoi giocatori, sin dal fischio d’inizio, sono saltati alla gola dei bianconeri, aggredendoli e mollando la presa solo al 90’. Così è nata una vittoria netta e perentoria, quasi un messaggio alla nazione". 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso