FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Desailly: “Serie A? Ci vuole la vittoria del Napoli, basta Juve. Milan? Serve tempo ma…”

L'ex Milan e Marsiglia ha parlato a Premium Sport

Matteo Pifferi

L'ex Milan e Marsiglia Marcel Desailly ha parlato a Premium Sport: dalla Nazionale alla Serie A fino alla Champions ed il rendimento del Milan. Ecco le considerazioni:

"Se l'Italia non giocherà al suo livello farà fatica, non avete tante individualità che possono fare la differenza, dovete giocare in gruppo per poter vincere".

CHAMPIONS LEAGUE - "La Juventus sta andando bene, il Napoli fa vedere grande carattere però le inglesi sembrano molto forti. La seconda parte della Champions sarà diversa".

NAPOLI O JUVENTUS - "Sono per il cambiamento, ci vuole la vittoria del Napoli per dare un po' di freschezza al campionato perché è sempre solo Juventus. Il gioco offensivo deve essere premiato".

INSIGNE - "Ha fatto vedere grandi qualità tecniche, Insigne mi ricorda Di Canio quando era al Milan. Ha queste capacità di essere un grande, speriamo ancora di più. Il gruppo non è folto, i sostituti non sono così forti. Insigne non si può lasciare fuori, non sono l'allenatore e le sue scelte vanno accettate. Non importa il modo, si deve vincere".

PSG PRONTO PER LA CHAMPIONS - "Dalla difesa a quattro fino al centrocampo a tre, l'equilibrio c'è ed è un piacere vederli giocare. In Europa non hanno vinto, il City fa vedere per ora migliori qualità ma il gruppo del PSG è perfetto".

MILAN - "Si è vissuto momenti incredibili, soffro un po'. I dirigenti sanno quello che fanno, hanno comprato tanto però dobbiamo stringere i denti per finire la stagione. Se ci sono i soldi, servono tre o quattro giocatori internazionali per alzare il livello. Bonucci non è sufficiente, guardate il City o il PSG: noi vogliamo le cose in fretta ma ci vuole tempo, la qualità c'è ma serve tempo".