FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sky – Inter, De Vrij out 15 giorni. Brozovic e Perisic entusiasti. Occhi su Barella

Getty Images

Il giocatore olandese ha rimediato un problema muscolare con l'Olanda, salterà le prossime sfide dei nerazzurri. L'italiano giocherà titolare questa sera

Eva A. Provenzano

Esclusa qualsiasi lesione o stiramento. Dagli esami fatti in Olanda, Stephan de Vrij sta meglio di quanto si pensasse, ma ha comunque un risentimento muscolare che non gli permetterà di giocare nella gara contro la Norvegia di domani sera. È rientrato in Italia e si sottoporrà alle cure dello staff medico dell'Inter. Salterà però le gare contro Napoli e Shakhtar. Non ci voleva per Inzaghi. Ma il tecnico dovrà fare di necessità virtù.

 getty

Brozovic e Perisic sono pronti a tornare alla Pinetina. Hanno giocato con la Croazia le partite di qualificazione ai Mondiali in Qatar e hanno collezionato rispettivamente 135 minuti e 180 minuti. Ma torneranno con il pieno di buon umore dato che la loro Nazionale è riuscita a centrare l'approdo al Mondiale, battendo la Russia.

Ora occhi puntati su Barella, che dopo il derby non era proprio al top. Ma nonostante tutto ha giocato la prima gara della Nazionale italiana e giocherà da titolare anche questa sera. Mancini ha fiducia in lui e ha parlato di un giocatore recuperato. In campo nell'ultima uscita era sembrato appannato, Inzaghi spera in buoni segnali perché contro Napoli e Shakhtar sarà indispensabile.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di