FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Montenegro-Olanda: 2-2. Qualificazione rimandata per de Vrij e Dumfries e voti alti

Getty Images

I due interisti hanno fatto registrare una buonissima prestazione con la Nazionale. Ma il difensore è uscito per infortunio

Eva A. Provenzano

Anche all'Olanda servirà l'ultima giornata per capire se riuscirà a raggiungere i Mondiali. La squadra di Van Gaal si è fatta rimontare due gol dal Montenegro dopo una doppietta di Depay. Non è bastato, è arrivato il due a due firmato da  Vukotic e Vujnovic. Si complica la situazione nel girone G: la qualificazione degli Orange è una questione rimandata all'ultima giornata, ci sarà da competere con Turchia e Norvegia.

I due interisti in campo hanno portato a termine una buona prestazione. I quotidiani olandesi danno 6.5 a Dumfries per l'assist a Depay in occasione del 2-0, anche se il gol del 2-2 è arrivato dalla sua fascia. Voti altissimi per de Vrij che "ha dimostrato di essere ancora una volta tra i più forti difensori del mondo. Intervenuto con forza quando necessario, è riuscito a vincere ogni duello con intuito ed intelligenza, 7.5", si legge. Peccato per un infortunio nel finale di partita. Apprensione per la Nazionale olandese e per l'Inter. 

(Fonte: voetbalprimeur.nl)

tutte le notizie di